Tutte 728×90
Tutte 728×90

Apre la Tribuna B: ok della Commissione. L’ultimo dato sulla prevendita

Apre la Tribuna B: ok della Commissione. L’ultimo dato sulla prevendita

Il Cosenza ha comunicato che la capienza del Marulla è stata aumentata. C’è anche il numero definitivo dei fan della Sambenedettese al seguito dell’undici di Moriero.

La Commissione di Vigilanza ha lavorato tutto il giorno per garantire alla società rossoblù di aprire la Tribuna B dello stadio San Vito Gigi Marulla. Anche alle 19.30 si è tenuto un nuovo sopralluogo (come testimonia la foto scattata da Salvatore Mannarino) per controllare che tutti i tornelli funzionassero regolarmente. La riunione si è protratta per un paio d’ore, la sensazione esternata dai diretti interessati è stata positiva, perché nel mentre anche il Prefetto ha dato il suo ok.

Il comunicato ufficiale è arrivato alle 21.15: “La Società Cosenza Calcio comunica che, al termine dei sopralluoghi operati all’interno dell’impianto San Vito Marulla e con il benestare della Lega Pro, è stata autorizzata la vendita dei tagliandi del settore Tribuna B che partirà domani 30 maggio 2018 dalle ore 11:00. I tagliandi, al prezzo di euro 12,00 (ridotto euro 10,00), saranno disponibili presso lo Store e i punti vendita esterni e, dalle ore 15:00, presso i botteghini dello Stadio San Vito Marulla”.

Ad ogni modo, i numeri della prevendita hanno raggiunto cifre importantissime: la quota di 7000 è stata superata e da domani mattina si punterà agli 8mila già nelle prime ore della riapertura dei botteghini. I fan della Sambenedettese che scenderanno a Cosenza sono 180: un numero considerevole se si pensa alla distanza tra le due città e al giorno feriale in cui è stata fissata la gara. Con l’apertura della Tribuna B, la Curva Nord Catena completerà ufficialmente la sua trasformazione in settore ospiti.

Related posts