Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, Calamai a caccia di un posto. Torna il figlio di Braglia tra i convocati

Cosenza, Calamai a caccia di un posto. Torna il figlio di Braglia tra i convocati

Il centrocampista spinge per una maglia: potrebbero fargli posto Bruccini o Mungo. Thomas Braglia torna nella lista dei convocati: segnale incoraggiante per gli scenari futuri della panchina rossoblù.

«Noi possiamo giocare anche a tre davanti con Tutino, Perez e Okereke: mi adatterò per quella che sarà la soluzione migliore. Pascali e Baclet saranno nel gruppo dei convocati sicuramente». Braglia come al solito non dà grosse indicazioni per ciò che concerne la formazione titolare, ma è difficile che muti l’assetto che gli ha permesso di entrare nel novero delle favorite per l’accesso alla finale di Pescara.

Modificare il 3-5-2, insomma, potrebbe essere un azzardo. E’ più semplice che qualche pedina ruoti tra difesa e centrocampo, perché mandare in panchina uno tra Okereke e Tutino sarebbe quasi una bestemmia. Davanti a Saracco giocheranno di certo Idda e Dermaku, mentre sul centrosinistra Camigliano prenderà il posto di Pascali. Il difensore è nell’elenco dei convocati, ma difficilmente partirà dal 1’.

A proposito dei convocati (22: tutta la rosa a disposizione, ndr), dopo mesi si rivede anche Thomas, il figlio di Braglia. Possibile che sia un segnale di disgelo con il presidente Guarascio e che gli spiragli per una partnership futura possano essersi riaperti di botto. A centrocampo la novità potrebbe essere rappresentata dal rientro dal 1’ di Calamai. A fargli spazio, qualora il trainer toscano opti per tale soluzione, sarebbe uno tra Bruccini e Mungo, che però hanno giocato molto bene a Trapani. Anzi, il primo è stato elogiato pubblicamente dal suo allenatore. (Alessandro Storino)

PORTIERI: Zommers; Saracco
DIFENSORI: Corsi; Idda; Ramos; Pasqualoni; Boniotti; Pascali; D’Orazio; Dermaku; Camigliano
CENTROCAMPISTI: Palmiero; Mungo; Trovato; Bruccini; Calamai; Loviso; Braglia T.
ATTACCANTI: Perez; Okereke; Baclet; Tutino

 

Related posts