Dalla CalabriaSpettacolo & CulturaSport

Raduno regionale degli Inter Club a Locri il 16 giugno: ci sarà anche Nicola Berti

E’ un’onda neroazzurra quella che sta per arrivare in Calabria! Il 16 giugno, infatti, si terrà il primo raduno regionale degli Inter Club. Per questa prima edizione della kermesse è stato scelto il centro sportivo Kampus sito tra Locri e Siderno.

Un’ occasione unica per aggregarsi sotto il colore neroazzurro e per far approcciare i più giovani al calcio unitamente alla professionalità dei tecnici che invierà il club neroazzurro direttamente da Milano. L’iniziativa prevede intrattenimento non solo per i piccoli (fino a 14 anni), ma anche per i più grandi ed è aperta a tutti includendo non tesserati ai club e tifosi di altre squadre. Oltre al lato sportivo, sarà presente Inter Tv e come ospite d’eccezione ci sarà Nicola Berti il quale sarà a disposizione di grandi e piccini per vivere e raccontare al meglio l’emozione neroazzurra.

Altre attività per i più grandi riguarderanno dei tornei di calcio balilla, estrazione di premi a tinte interiste ed altre attività che allieteranno la permanenza presso la struttura.

Le adesioni all’evento sono possibili fino al 9 giugno e potrete tranquillamente contattare l’Inter Club più vicino a voi, oppure tramite social su facebook cercando “coordinamentointerclubcalabria e su twitter attraverso l’account CICCalabria. Vivi questa esperienza da campioni. Ti aspettiamo!

 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina