Tutte 728×90
Tutte 728×90

Braglia: «Il Cosenza meritava di più»

Braglia: «Il Cosenza meritava di più»

Il tecnico del Cosenza Piero Braglia evidenzia: «Alla luce di questa gara la Sambenedettese ha il 51% di possibilità di passare il turno. Noi dovremo giocare come abbiamo fatto questa sera».

Piero Braglia non si smuove dalla sua posizione. Oggi il Cosenza ha battuto per il rotto della cuffia la Sambenedettese e per il tecnico «al ritorno le possibilità di vittoria sono 51 % loro e 49 % noi», così come aveva detto nel dopo gara di Cosenza-Trapani. Braglia si aspettava «di vincere con qualche gol in più, data la prestazione offerta sopra le righe. Ora a San Benedetto  del Tronto cercheremo di fare la partita, nonostante siamo svantaggiati nei pronostici».

A fine gara, prima dell’avvento del tecnico dei Lupi, ha fatto tappa in sala stampa il presidente del Samb Fedeli accusando al vetriolo il Cosenza «di aver giocato solo 20 minuti». A questo Braglia risponde: «rispetto tutti i presidenti come Fedeli. Ognuno guarda la partita in modo soggettivo. Il gol degli ospiti è nato nei primi 10 minuti del secondo tempo dove abbiamo subìto il loro gioco. Sono contento per la cornice di pubblico, la squadra ha fatto capire ai tifosi di credere nel sogno. Baclet? Se sta bene fisicamente e mentalmente è un calciatore molto forte». (Giulio Cava)

Related posts