Tutte 728×90
Tutte 728×90

Bruccini rimane concentrato: «Ora ci aspetta un’altra battaglia, ma siamo fiduciosi»

Bruccini rimane concentrato: «Ora ci aspetta un’altra battaglia, ma siamo fiduciosi»

E’ il capitano del Cosenza, l’anima del centrocampo e il simbolo di una squadra che da settembre ad oggi ha cambiato radicalmente pelle. Bruccini ancora una volta lascia la sua impronta nel match.

«Sono contento per il gol e per la vittoria. Ci tenevamo molto davanti al nostro pubblico che anche stasera è stato meraviglioso. E’ stata una partita dura e combattuta, perché avevamo di fronte un avversario molto forte individualmente che, nella ripresa, ha fatto vedere tutte le sue qualità. Per fortuna, abbiamo trovato il gol nel finale» ha detto Bruccini.

Poi l’azione dell’1-0. «Quando mi capita di tirare verso la porta dal limite dell’area, va quasi sempre dentro. Abbiamo preparato bene la partita, conoscevamo le loro caratteristiche e in campo si è vista una formazione molto ostica. L’arbitro? C’è stato un dialogo importante, ed è uscita una partita corretta e all’altezza della situazione. Noi oggi abbiamo vinto, ma sappiamo che domenica sarà un’altra battaglia, terremo alta la concentrazione e giocheremo questa sfida senza alcuna paura».

Related posts