Giovanili

Grande successo a Cetraro per il Memorial “Franco Mondello”

Manifestazione dedicata alla memoria dell’ex calciatore cetrarese scomparso nel 2011 a soli 57 anni ed ex di Livorno, Messina, Reggina e Rende tra le altre. Presenti anche le scuole calcio “Andreoli” di Fuscaldo e “Rosina” di Bonifati.

 

Giornata di festa ieri a Cetraro. Presso il centro sportivo “Gabriele Grosso” di Cetraro, la Real San Francesco, storica scuola calcio cetrarese guidata da Mister Santino Mondello, ha ospitato le scuole calcio di “Angelo Andreoli” di Fuscaldo ed “Alessandro Rosina” di Bonifati per il tradizionale memorial dedicato alla memoria dell’ex calciatore cetrarese “Franco Mondello”, fratello del padrone di casa Santino, e indimenticabile campione scomparso prematuramente a soli 57 anni nel 2011 e che in carriera ha vestito tra le altre anche le maglie di Livorno, Messina, Reggina e Rende. Si sono giocate una serie di mini partite tra bambini nati nel 2010, 2011 e 2012. Grande soddisfazione per il riuscitissimo evento nelle parole di mister Enrico Stamato, allenatore e braccio destro di Santino Mondello nella gestione della Real San Francesco: “La giornata di ieri ci ha insegnato tanto. Ci ha insegnato la lealtà, la purezza, la sportività. I bambini scesi in campo si sono auto-arbitrati alla grande. Applausi, solo applausi per tutti questi piccoli atleti in festa in festa. Ringraziamo tutte le tantissime persone che sono accorse al centro sportivo “Grosso” per questi bambini e per onorare la memoria del mitico Franco Mondello. Un abbraccio va alle figlie Veronica e Francesca che, anche se distanti dalla loro Cetraro, visto che vivono a Livorno, oggi erano con noi tanto vicine col cuore”. (Alessandro Storino)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina