Tutte 728×90
Tutte 728×90

Castrolibero, la sfida di Calvelli: «Umiltà e trasparenza al servizio dei cittadini»

Castrolibero, la sfida di Calvelli: «Umiltà e trasparenza al servizio dei cittadini»

L’avvocato Francesco Calvelli è il candidato a sindaco della lista civica “Progetto Comune per Castrolibero” che il prossimo 10 giugno contenderà la poltrona di primo cittadino al sindaco uscente Greco e alla lista del Movimento Cinque Stelle. 

La lista è composta da tanti professionisti. L’idea è quella di «impegnarsi in prima persona per migliorare la vita quotidiana dei cittadini, significa correre non per una poltrona ma per soddisfare i bisogni del 100% degli elettori. E’ nostra aspirazione restituire, al nostro territorio, un futuro capace di contrastare un declino che non intendiamo rassegnarci a considerare inevitabile», si legge nel programma elettorale.

«Vogliamo una Castrolibero accogliente, una Castrolibero virtuosa, un paese nel quale ogni persona si senta orgogliosamente “Castrufrancara”, un luogo che funzioni. Non aspettatevi un programma con effetti speciali o con promesse stupefacenti, il nostro sarà un programma essenzialmente realizzabile. Dedicheremo particolare attenzione all’ordinaria amministrazione poiché ad oggi l’ordinario risulta essere imbarazzante. Ci sono strade dissestate, manca la sicurezza, manca la pulizia e in alcuni angoli di Castrolibero e’ evidente il degrado. La manutenzione ordinaria è aspetto fondamentale, l’obiettivo più difficile da perseguire», affermano Calvelli e i candidati alla carica di consigliere comunale.

«Il nostro compito sarà, anche e non solo, quello di garantire buoni rapporti con le amministrazioni limitrofe e con gli altri enti amministrativi, al fine di creare una collaborazione continuativa sulla gestione del territorio e un dialogo costante che consenta di beneficiare delle risorse messe a disposizione dallo Stato, dalla Regione e soprattutto dalla Comunità Europea nella realizzazione dei nostri progetti. Ci impegneremo con passione, umiltà e trasparenza», chiude la nota.

La lista è composta dai seguenti candidati alla carica di consigliere comunale:

AMANTEA Marco

BIASONE Angelo Gabriele

CANNATARO Palma

CUNDARI Roberto

DE CARLO Simona

FIGLIUZZI Aldo

GALLO Vania

GRECO Paolo

INFUSINO Valentino

MANNARINO Anna Giulia

PARISE Fabio

RENDE Nadia

Related posts