Tutte 728×90
Tutte 728×90

Giudice Sportivo: crescono i diffidati per Cosenza e Sambenedettese

Giudice Sportivo: crescono i diffidati per Cosenza e Sambenedettese

Il Cosenza ha raggiunto la doppia cifra di calciatori con un giallo alle spalle, mentre la Sambenedettese è a quota sette elementi. Ma domenica nessuno si risparmierà…

Crescono i diffidati di Cosenza e Sambenedenettese. Il Giudice Sportivo ha infatti pubblicato ieri sera il suo consueto comunicato e, se da un lato non ci sono elementi che compaiono nell’elenco di coloro che salteranno il ritorno dei quarti di finale (c’è solo Martin della FeralpiSalò, ndr), dall’altro le due formazioni rossoblù vedono allungare il numero di calciatori in odore di squalifica.

La formazione di Piero Braglia annovera dieci calciatori: sono Saracco,i tre difensori titolari Dermaku, Pascali Idda, i centrocampisti Mungo Palmiero, l’esterno D’Orazio e gli attaccanti Tutino, Okerekee Bacletfresco di cartellino giallo mercoledì sera.

Il team di Checco Moriero, invece, ha toccato quota sette: il portiere Perina, i difensori Conson, Patti e Miceli, i centrocampisti ValenteGelonese e degli attaccanti Bellomo e Miracoli. Di questi Conson e Valente sono stati ammoniti al Marulla.

 

 

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it