Tutte 728×90
Tutte 728×90

Il Cosenza parte per San Benedetto. Cento tifosi incitano la squadra

Il Cosenza parte per San Benedetto. Cento tifosi incitano la squadra

Nonostante l’orario lavorativo, un centinaio di supporter rossoblù non ha fatto mancare il sostegno a Pascali e compagni che stavano per salire a bordo del pullman. Selfie, abbracci e incitamento per i calciatori del Cosenza.

Il Cosenza è partito questa mattina in direzione San Benedetto del Tronto. A bordo del pullman che condurrà i Lupi nelle Marche sono saliti tutti gli effettivi a disposizione del tecnico Piero Braglia, più i componenti dello staff tecnico formato da Roberto Occhiuzzi, Luigi Pincente e Antonio Fischetti, i massaggiatori, lo staff medico e i magazzinieri.

A salutare i calciatori rossoblù c’era un centinaio di sostenitori che ha fatto sentire il proprio calore a Baclet e compagni in vista del match di ritorno previsto per domenica prossima. Bastera anche un pareggio per accedere alle semifinali contro una tra Viterbese e SudTirol.

Il viaggio non sarà diretto, ma a il team rossoblù si fermerà a Bari per sostenere un allenamento e poi raggiungere in serata San Benedetto del Tronto. Tanti abbracci, selfie e pacche sulle spalle per i protagonisti di una fantastica primavera.

Related posts