venerdì,Marzo 29 2024

Il Cosenza parte per San Benedetto. Cento tifosi incitano la squadra

Nonostante l’orario lavorativo, un centinaio di supporter rossoblù non ha fatto mancare il sostegno a Pascali e compagni che stavano per salire a bordo del pullman. Selfie, abbracci e incitamento per i calciatori del Cosenza. Il Cosenza è partito questa mattina in direzione San Benedetto del Tronto. A bordo del pullman che condurrà i Lupi

Il Cosenza parte per San Benedetto. Cento tifosi incitano la squadra

Nonostante l’orario lavorativo, un centinaio di supporter rossoblù non ha fatto mancare il sostegno a Pascali e compagni che stavano per salire a bordo del pullman. Selfie, abbracci e incitamento per i calciatori del Cosenza.

Il Cosenza è partito questa mattina in direzione San Benedetto del Tronto. A bordo del pullman che condurrà i Lupi nelle Marche sono saliti tutti gli effettivi a disposizione del tecnico Piero Braglia, più i componenti dello staff tecnico formato da Roberto Occhiuzzi, Luigi Pincente e Antonio Fischetti, i massaggiatori, lo staff medico e i magazzinieri.

A salutare i calciatori rossoblù c’era un centinaio di sostenitori che ha fatto sentire il proprio calore a Baclet e compagni in vista del match di ritorno previsto per domenica prossima. Bastera anche un pareggio per accedere alle semifinali contro una tra Viterbese e SudTirol.

Il viaggio non sarà diretto, ma a il team rossoblù si fermerà a Bari per sostenere un allenamento e poi raggiungere in serata San Benedetto del Tronto. Tanti abbracci, selfie e pacche sulle spalle per i protagonisti di una fantastica primavera.