Tutte 728×90
Tutte 728×90

Arriva l’armata rossoblù. Il numero definitivo dei fan del Cosenza in trasferta

Arriva l’armata rossoblù. Il numero definitivo dei fan del Cosenza in trasferta

Numero imponente di supporter al seguito della formazione di Piero Braglia. Il settore ospiti del Riviera delle Palme sarà gremito al punto giusto per una trasferta così importante.

Saranno 757 i tifosi che seguiranno il Cosenza a San Benedetto del Tronto in quella che sarà la gara che potrebbe regalare la semifinale alla formazione di Piero Braglia. Il dato è imponente se si pensa che numeri del genere raramente sono stati realizzati di recente e soltanto nelle trasferte a Catanzaro si è andati vicini a cifre del genere.

La prevendita si è chiusa ieri sera alle 19, esattamente un minuto dopo è partita la conta dei supporter che gremiranno il settore ospiti del Riviera delle Palme. I fan dei Lupi, una vera e propria armata rossoblù al seguito del Cosenza, raggiungeranno le Marche a bordo di un paio di pullman, decine di furgoncini da nove posti e autovetture private. La costiera adriatica, insomma, sarà un lungo torpedone con due soli colori e, una volta entrati allo stadio, si aggiungeranno i sostenitori provenienti da tutto lo Stivale. All’andata, con l’attenuante di un mercoledì lavorativo in notturna, gli ultrà della Sambenedettese al Marulla erano 116.

Related posts