Cosenza Calcio

Braglia: “Siamo stati bravi, ora ci aspetta un’altra battaglia”

Il tecnico silano, a fine gara, precisa. “Abbiamo fatto un’ottima gara all’andata, ci siamo ripetuti al ritorno. La squadra è stata impeccabile. Abbiamo fatto un bel lavoro ma ora ci attendono due gare difficili”.

Una gioia incommensurabile. Il Cosenza va al Riviera delle Palme contro la Sambenedettese fa il Lupo. Un Lupo che ha fame, un Lupo capace di azzannare al pronti-via. Una vittoria che regala la semifinale contro il Sud Tirol. Questo il commento, a fine gara, di mister Braglia. “Sapevamo che avremmo vinto. Abbiamo fatto un’ottima gara all’andata, ci siamo ripetuti al ritorno. La squadra è stata impeccabile. Abbiamo fatto un bel lavoro ma ora ci attendono due gare difficili. Il Sud Tirol? E’ una bella squadra, organizzata, forte. Del resto se è arrivata in semifinale…ci aspetta una bella battaglia. Dobbiamo essere bravi perché giocheremo prima da loro e poi al ritorno nel nostro stadio”. (co.ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina