Tutte 728×90
Tutte 728×90

Samb-Cosenza si avvicina. Cresce l’attesa in città e… in trasferta

Samb-Cosenza si avvicina. Cresce l’attesa in città e… in trasferta

Il tempo sembra essersi bloccato e le lancette dell’orologio scorrono lentissime. Chi non ha seguito il Cosenza nella Marche potrà gustarsi il match in città in vari classici ritrovi.

Quattro ore esatte alla sfida tra Sambenedettese e Cosenza. L’attesa in città è quasi snervante, mentre le aspettative dei 757 fan rossoblù partiti per le Marche sono altissime. Il tempo sembra essersi bloccato e le lancette dell’orologio scorrono lentissime: la gara che può valere la semifinale per i Lupi sta generando un coinvolgimento nettamente superiore a quello che si respirava per la partita di ritorno contro il Pordenone disputata al Marulla. Stavolta tutti, nessuno escluso, stanno facendo la bocca buona al passaggio del turno. Sui social è un continuo postare di immagini di sostenitori in viaggio e di sorrisi. Tra sventolio di vessilli rossoblù, cori e hit da stadio, il Riviera delle Palme è sempre più vicino.

Chi ha scelto di restare in città, potrà gustarsi la partita in compagnia in ogni pub e nelle sedi degli ultrà. I gruppi di Curva Sud e Tribuna, infatti, hanno comunicato che resteranno aperte per consentire a tutti di vivere collettivamente l’evento.

Related posts