Cosenza Calcio

Samb-Cosenza si avvicina. Cresce l’attesa in città e… in trasferta

Il tempo sembra essersi bloccato e le lancette dell’orologio scorrono lentissime. Chi non ha seguito il Cosenza nella Marche potrà gustarsi il match in città in vari classici ritrovi.

Quattro ore esatte alla sfida tra Sambenedettese e Cosenza. L’attesa in città è quasi snervante, mentre le aspettative dei 757 fan rossoblù partiti per le Marche sono altissime. Il tempo sembra essersi bloccato e le lancette dell’orologio scorrono lentissime: la gara che può valere la semifinale per i Lupi sta generando un coinvolgimento nettamente superiore a quello che si respirava per la partita di ritorno contro il Pordenone disputata al Marulla. Stavolta tutti, nessuno escluso, stanno facendo la bocca buona al passaggio del turno. Sui social è un continuo postare di immagini di sostenitori in viaggio e di sorrisi. Tra sventolio di vessilli rossoblù, cori e hit da stadio, il Riviera delle Palme è sempre più vicino.

Chi ha scelto di restare in città, potrà gustarsi la partita in compagnia in ogni pub e nelle sedi degli ultrà. I gruppi di Curva Sud e Tribuna, infatti, hanno comunicato che resteranno aperte per consentire a tutti di vivere collettivamente l’evento.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina