Promozione

Morrone, Spinelli non è più l’allenatore

Il tecnico cosentino ha guidato nelle ultime due stagione la squadra granata vincendo due campionato ed una Coppa Calabria.

 

Con uno scarno comunicato la Morrone comunica l’interruzione del rapporto con mister Andrea Spinelli (nella foto). Il tecnico  ha guidato la squadra granata negli ultimi due anni vincendo due campionati (Seconda e Prima Categoria) e una Coppa Calabria. Attese novità per il successore nelle prossime ore. Questo il comunicato della squadra cosentina che, ricordiamolo, il prossimo anno disputerà il campionato di Promozione: “La Morrone comunica di aver sollevato il signor Andrea Spinelli dall’incarico di allenatore della Prima squadra. Ad Andrea Spinelli vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta, la serietà e la correttezza professionale”. (Alessandro Storino)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina