Promozione

La Morrone ha scelto il nuovo allenatore. Stranges ha firmato

La Morrone ha ingaggiato l’ormai ex allenatore dell’Aprigliano. Prende il posto di Spinelli che nei giorni scorsi ha interrotto il suo rapporto con i granata.

A.C. Morrone comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra al Signor Lorenzo Stranges, che lascia il suo incarico di allenatore dell’Aprigliano, e al quale A.C. Morrone rivolge i più calorosi auguri di buon lavoro. Lunedi prossimo ci sarà la Conferenza Stampa di presentazione presso la sede ufficiale granata.

Stranges, padre del calciatore del Cosenza Marco, ha accettato di continuare il progetto portato avanti dal direttore generale Marco Chiappetta. Per l’allenatore lametino, dopo gli anni positivi tra San Fili ed Aprigliano, finalmente la grande chance. Prenderà il posto di Spinelli che in maniera consensuale ha interrotto il suo rapporto con il sodalizio granata. (Alessandro Storino)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina