Tutte 728×90
Tutte 728×90

La Rai fa le cose in grande: Sudtirol-Cosenza su Rai3 per tutta la Calabria

La Rai fa le cose in grande: Sudtirol-Cosenza su Rai3 per tutta la Calabria

Attesa alle stelle in tutta la regione per la semifinale playoff tra il Sudtirol e il Cosenza. La tv di Stato ha deciso di trasmetterla in chiaro per i residenti di tutta la Regione.

La partita d’andata valida per le semifinali play-off di Serie C, Sudtirol-Cosenza, che si disputerà a Bolzano domani, mercoledì 6 giugno, alle ore 20:00, sarà trasmessa in diretta da Raitre nel territorio dell’intera Calabaria. Un primo comunicato parlava solo della città di Cosenza e della sua provincia, poi invece la tv di Stato ha deciso di estendere il tutto all’intera regione.

Ne dà notizia il sindaco Mario Occhiuto, precisando: «All’indomani della splendida vittoria della squadra di mister Braglia a San Benedetto del Tronto, l’Amministrazione comunale, attraverso il prezioso intervento del vicesindaco Jole Santelli, si è immediatamente attivata per poter soddisfare le richieste dei tifosi che domani sera potranno seguire in tv un match così importante e sentito. Abbiamo ottenuto questo risultato grazie alla disponibilità del caporedattore della testata giornalistica di Rai Calabria, Luca Ponzi, e del prefetto Gianfranco Tomao, ai quali va l’apprezzamento dell’intero popolo rossoblù».

Related posts