giovedì,Marzo 28 2024

Sudtirol-Cosenza: le pagelle

[nextpage title=”SARACCO” ] SARACCO: VOTO 6,5 Normale amministrazione nel primo tempo. Nessun pericolo degno di nota anche perché sono i suoi compagni ad avere il pallino del gioco. Nella ripresa blocca un tiro centrale al 10’st. Nel recupero fa il miracolo e nulla può sulla ribattuta.       [/nextpage] [nextpage title=”CORSI” ] CORSI: VOTO 6,5 Una

Sudtirol-Cosenza: le pagelle

[nextpage title=”SARACCO” ]

SARACCO: VOTO 6,5 Normale amministrazione nel primo tempo. Nessun pericolo degno di nota anche perché sono i suoi compagni ad avere il pallino del gioco. Nella ripresa blocca un tiro centrale al 10’st. Nel recupero fa il miracolo e nulla può sulla ribattuta.

 

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”CORSI” ]

CORSI: VOTO 6,5 Una partita di sostanza come sempre. Rispetto a D’Orazio è più propenso a guardare alle sue spalle. Nella ripresa spinge con decisione e al 25′ costringe il portiere avversario alla deviazione in angolo.

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”D’ORAZIO” ]

D’ORAZIO: VOTO 6,5 E’ pimpante anche se non sempre preciso. Sbaglia nel primo tempo una conclusione dopo un assolo interessante. Poi non si intende con i compagni su calcio piazzato. Nella ripresa meno pimpante ma comunque incisivo.

 

[/nextpage]

[nextpage title=”IDDA” ]

IDDA: VOTO 7 Una garanzia. E’ in un momento di forma strepitoso. Dalle sue parti pochi pericoli visto che il Sudtirol preferisce giocare dalla parte opposta. Senza Dermaku domenica toccherà a lui e Pascali essere determinanti. 

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”DERMAKU” ]


DERMAKU: VOTO 7 Il difensore centrale dimostra, semmai ce ne fosse stato bisogno, che è uno dei migliori in Lega Pro. Gioca d’anticipo e bene, costruisce e lo fa egregiamente. Cosa chiedere di più. L’ammonizione gli costerà caro visto che era diffidato. Si arrabbia, segna con rabbia ma la rete viene annullata ingiustamente.

 

[/nextpage]

[nextpage title=”CAMIGLIANO” ]

CAMIGLIANO: VOTO SV La fortuna non lo aiuta e dopo 3′ è costretto ad uscire per un problema muscolare. Poco fortunato il difensore che, per l’ennesima volta, era stato scelto da Braglia come riferimento mancino nella difesa a tre con Dermaku e Pascali.

 

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”PALMIERO” ]

PALMIERO: VOTO 6,5 Giocatore di grande temperamento oltre che metronomo come pochi (alla sua età). Gli spazi sono stretti ma lui se c’è da fare battaglia in mezzo al campo non si risparmia.

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”MUNGO” ]

MUNGO: VOTO 6,5 Come sempre ha spunti interessanti. Punge quando ha spazio ma, tranne case isolati, il Sudtirol non lascia corridoi soprattutto centralmente. Che occasione al 15’st…la mira non è delle migliori.

 

[/nextpage]

[nextpage title=”TUTINO” ]


TUTINO: VOTO 6 Sorvegliato numero uno in casa Cosenza. Il Sudtirol va subito in raddoppio per evitare sterzata e giocata di un giocatore che ha ottime qualità tecniche oltre che fisiche. Nella ripresa qualche spunto e poco più.

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”OKEREKE” ]

OKEREKE: VOTO 6 Stesso discorso fatto per Tutino. A differenza del compagno, nel primo tempo, si vede poco. Qualche accenno di sussulto in velocità e poco più.

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”BRUCCINI” ]

BRUCCINI: VOTO 6 Timore in chiusura di primo tempo quando un fallo a metà campo rischia di generare un giallo pericoloso. Quando può cerca di fare la voce grossa in mezzo al campo anche se il Sudtirol non consente giocate facile e preordinate.

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”BRAGLIA” ]

BRAGLIA: VOTO 6,5 Chi si aspetta il Sudtirol trova il Cosenza. I silani hanno in mano il pallino del gioco per tutto il primo tempo. Gli avversari si limitano a non prenderle e ripartire ma è il Cosenza su calcio piazzato ad essere pericoloso. Nella ripresa stesso discorso e il Cosenza meriterebbe il gol che, purtroppo, non arriva. Anzi, segnano immeritatamente i padroni di casa. Ma al ritorno sarà un altro Cosenza con 20.000 tifosi a trascinare Corsi e compagni.

 

[/nextpage]

[nextpage title=”SUBENTRATI” ]

PASCALI: VOTO 6,5 Entra a freddo ma dimostra di essere pronto ad una sfida delicata. Al 27’st chiama il portiere avversario al miracolo.
CALAMAI: VOTO 6 Molta legna e poco più.
PEREZ: VOTO 5,5 Si vede poco, troppo poco.

[/nextpage]