Tutte 728×90
Tutte 728×90

Curva Nord, Tribuna B coperta e prevendita: la situazione

Curva Nord, Tribuna B coperta e prevendita: la situazione

Ieri pomeriggio la Tribuna B é andata esaurita in un amen. Da oggi il sindaco Occhiuto si interesserà alla vicenda in prima persona. L’obiettivo sono i 20mila.

Archiviata la semifinale d’andata dei playoff di Lega Pro, l’attenzione dei tifosi rossoblù torna a concentrarsi esclusivamente sulla corsa al biglietto per la gara di ritorno. I tagliandi venduti fino alle 21 di ieri sera erano 11.189 e i fan rimasti senza il proprio tagliando d’ingresso attendono comunicazioni ufficiali da parte del Club e degli organi preposti, per poter nuovamente prendere d’assalto il RedBlu store e gli altri punti di prevendita sparsi per la città, così da potersi garantire lo spettacolo che Cosenza – Sudtirol certamente regalerà domenica sera.

Nei giorni scorsi le riunioni tra la società, gli uomini di palazzo dei Bruzi e le autorità competenti hanno sortito gli effetti sperati sia per la Tribuna B che per la Tribuna rossa nord , anche questa messa a disposizione, per l’occasione, dei sostenitori di casa. La prima, era stata messa in vendita ieri pomeriggio, nelle ore precedenti il fischio d’inizio di Bolzano e, neanche a dirlo, tutti i tagliandi disponibili sono stati polverizzati a stretto giro di posta.

Oggi rientrerà in città il Sindaco Mario Occhiuto, fuori sede per motivi istituzionali e in prima persona si interesserà della vicenda. Ci saranno nuovi incontri, ma l’impressione che trapela è che la Tribuna B coperta, per la quale mancavano solo dei dettagli all’ok delle autorità, verrà aperta tra stasera e domattina. Potrebbe essere più complesso il discorso Curva Nord, anche se l’apertura concessa nell’ultima gara casalinga ai tifosi della Sambenedettese, lascia pensare ad un esito positivo. L’eventuale arrivo di sostenitori da Bolzano non desterebbe preoccupazioni, in quanto questi verrebbero dirottati nello spicchio di Curva Catena posizionato sopra la sala stampa, mentre la restante parte del settore andrebbe destinata ai tifosi del Cosenza. Si ricorda, infine, che la prevendita è disponibile online sul sito bookingshow.com. (Carmen Esther Artusi)

Related posts