Cosenza Calcio

Giudice Sportivo: Cosenza e Sudtirol senza due perni difensivi

Un cartellino giallo a testa priva Braglia e Zanetti dei loro rispettivi leader della retroguardia. Questa la nuova situazione per quanto concerne i diffidati del Cosenza.

Il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, nella seduta del 7 Giugno 2018 ha adottato una serie di deliberazioni che riguardano direttamente il Cosenza e il Sudtirol, avversari domenica sera al Marulla. Di seguito integralmente si riportano tutte le decisioni assunte.

CALCIATORI:
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
DERMAKU
KASTRIOT (COSENZA),  SGARBI LORENZO (SUDTIROL)

I diffidati del Cosenza, in questo modo, scendono a 10. Si tratta dei portieri Zommers e Saracco, dei difensori titolari Pascali Idda, dei centrocampisti BrucciniMungo Palmiero, dell’esterno D’Orazio e degli attaccanti Tutino Okereke.

 

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina