Cosenza Calcio

Cosenza-Sudtirol, ecco la capienza totale del Marulla. E ai botteghini…

Oltre ad aver aperto Tribuna “Rao” e Curva Nord Catena, il Cosenza ha rimesso in vendita altri 275 tagliandi di Tribuna B scoperta. Dal computo totale, ecco a quanto sia arriva.

Lo stadio “San Vito Marulla” per Cosenza-Sudtirol è stato omologato per una capienza di 19.715 spettatori. Ciò significa che con gli accrediti che verranno concessi, il sold out porterà a sfondare il muro delle 20mila presenze: in città non accade da una vita. Affinché ciò accada, però, serve che alcune condizioni vengano rispettate, innanzitutto che da Bolzano non vengano tifosi di fede biancorossa così come pare. A quel punto i 1214 tagliandi del settore ospiti verrebbero rimessi in vendita per i sostenitori rossoblù, che nel frattempo hanno preso d’assalto lo Store e ogni rivendita presente in città. In più la società ha rimesso sul mercato altri 275 tagliandi di Tribuna B coperta dopo l’ok della commissione di vigilanza. Questa la capienza settore per settore.
TRIBUNA A 2207
TRIBUNA B 2630
TRIBUNA B COPERTA 1310
CURVA NORD 5400
CURVA SUD 5172
TRIBUNA ROSSA NORD 656
TRIBUNA ROSSA SUD 656
TRIBUNA BLU CENTRALE 470
SETTORE OSPITI 1214
TOTALE 19.715

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina