giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza-Sudtirol: chiusa viale Magna Grecia. Si entra solo da Via degli Stadi

Dalle 18 fino al termine dell’evento divieto di transito e sosta. L’apertura dei cancelli dell’impianto è prevista nel lasso di tempo intercorrente tra le 18:00 e le 18:15. In previsione dell’incontro di calcio Cosenza-Südtirol, in programma allo Stadio San Vito-Marulla domenica 10 giugno, alle ore 20,30,  si informa che per motivi di ordine pubblico e per

Cosenza-Sudtirol: chiusa viale Magna Grecia. Si entra solo da Via degli Stadi

Dalle 18 fino al termine dell’evento divieto di transito e sosta. L’apertura dei cancelli dell’impianto è prevista nel lasso di tempo intercorrente tra le 18:00 e le 18:15.

In previsione dell’incontro di calcio Cosenza-Südtirol, in programma allo Stadio San Vito-Marulla domenica 10 giugno, alle ore 20,30,  si informa che per motivi di ordine pubblico e per disciplinare l’afflusso allo stadio ed il conseguente deflusso, in tempi rapidi e senza rischi per la pubblica incolumità è stato istituito il divieto di transito e sosta su viale MAGNA GRECIA, in entrambi i sensi di marcia, nel tratto compreso tra la rotonda di raccordo con la ex SS19 Bis e la rotonda all’altezza del ponte per Castrolibero dalle ore 18:00 fino al termine dell’evento.

In considerazione dello straordinario afflusso di spettatori previsto si consiglia, per quanto possibile, di accedere allo Stadio a piedi percorrendo Via degli Stadi e di giungere con largo anticipo per evitare code e attese.

L’apertura dei cancelli dell’impianto è prevista nel lasso di tempo intercorrente tra le 18:00 e le 18:15. L’accesso al prefiltraggio per qualunque settore, anche di Curva Nord Catena, avverrà da Via degli Stadi.