Cosenza Calcio

Viale Magna Grecia chiusa? Navette gratuite a disposizione dei tifosi

Domenica 10 giugno in occasione della partita Cosenza-SudTirol  navette gratuite Amaco potranno attraversare viale Magna Grecia.

In occasione dell’attesa gara di calcio Cosenza-Fc SudTirol, che vale la finale a Pescara per il salto in serie B, l’Amministrazione comunale, considerando le disposizioni sulla sicurezza imposte dalla locale Questura, si è prodigata in queste ultime ore, attraverso il sindaco Mario Occhiuto, l’assessorato allo Sport e la Polizia municipale, affinché almeno un servizio di navette Amaco da e per lo stadio “San Vito-Gigi Marulla” possa transitare domani, domenica 10 giugno, su viale Magna Grecia, visto che la strada sarà chiusa al traffico veicolare e anche ai pedoni dalle ore 17,30 in poi.

Due mezzi del trasporto pubblico urbano, dunque, saranno messi gratuitamente a disposizione degli utenti/tifosi dall’Amministrazione Occhiuto, dalle 18:00 alle 24:00. Un’alternativa pensata per ridurre i disagi che potrebbero sorgere a causa dell’unico tratto transitabile su via degli Stadi, per una partita le cui previsioni di afflusso arrivano a circa 20mila spettatori. Di seguito i percorsi:

Navetta 1.
Piazza Mancini (“Due fiumi”)- viale Trieste – via Veneto – via Misasi- Via Caloprese- Piazza Europa- Via Panebianco- rotatoria Via Magna Grecia- Stadio-Rotatoria – via Magna Grecia- rotatoria – Via Panebianco- Viale della Repubblica- Via Migliori-c.so Umberto- Piazza Mancini.

Navetta 2.
Piazza Mancini- Via Popilia- 3° lotto- via Montana – via Mattarella- Via Panebianco-rotatoria-via Magna Grecia-Stadio-Rotatoria-via Magna Grecia-rotatoria-via Panebianco- via Mattarella- Via Montana-3° lotto- Via Popilia -Piazza Mancini.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina