Tutte 728×90
Tutte 728×90

In 20mila contro 29. Cosenza-Sudtirol inizia così

In 20mila contro 29. Cosenza-Sudtirol inizia così

Anche l’ultimo tagliando di Curva Nord Massimiliano Catena è andato a ruba. Stasera il Sudtirol si ritroverà da solo in campo contro un’intera provincia che sosterrà il Cosenza.

Sold out. Lo stadio “San Vito- Gigi Marulla” è completamente esaurito. La società ha comunicato che anche i residui tagliandi della Curva Nord Massimiliano Catena sono stati venduti in mattinata e che l’impianto di Via degli Stadi pertanto non avrà un posto libero neppure per uno spillo. La capienza di di 19.715 posti è stata occupata interamente per 18.501: restano vacanti quasi 1200 posti del settore ospiti. Ma qui c’è da porre una domanda: da Bolzano fanno sapere che sono 29 i fan al seguito del Sudtirol (verranno in aereo, ndr), ma in virtù di ciò perché non rimettere in vendita gli altri e permettere ai fan rossoblù di casa che ancora sono senza ticket di potersi gustare lo spettacolo nella sua totalità?

Al fischio d’inizio, fissato per le ore 20.30, la situazione vedrà circa 20mila tifosi del Cosenza contro i 29 altoatesini e contro gli 11 calciatori di Zanetti che rappresenteranno le residue speranze del Sudtirol di andare in finale. Hanno il vantaggio dell’1-0 dell’andata, ma visti i presupposti ambientali potrebbe non bastare. Al resto dovrebbero pensarci Braglia e Baclet. Ah, il loro nome inizia per “B”… c’avevate fatto caso? (Alessandro Storino)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it