giovedì,Marzo 28 2024

Riceviamo&pubblichiamo: “Malati du Cusenza, aggregazione spontanea per i Lupi»

Riceviamo e pubblichiamo un intervento di un gruppo di sostenitori che hanno deciso di unirsi per dare manforte alla squadra rossoblù, loro grande amore. «È nato il gruppo spontaneo “Malati du Cusenza”, composto da tifosi storici e giovani appassionati della squadra rossoblu. Si tratta per ora di un gruppo spontaneo di persone che amano la nostra

Riceviamo&pubblichiamo: “Malati du Cusenza, aggregazione spontanea per i Lupi»

Riceviamo e pubblichiamo un intervento di un gruppo di sostenitori che hanno deciso di unirsi per dare manforte alla squadra rossoblù, loro grande amore.

«È nato il gruppo spontaneo “Malati du Cusenza”, composto da tifosi storici e giovani appassionati della squadra rossoblu. Si tratta per ora di un gruppo spontaneo di persone che amano la nostra città e i colori della nostra maglia, ma che in futuro potrebbe strutturarsi in qualcosa di più formalizzato.
Il nostro gruppo è apolitico e accoglie al suo interno favorevoli e contrari alla tanto divisiva “tessera del tifoso”. Le finalità che ci prefissiamo, infatti, sono solo quelle di sostenere e supportare la nostra squadra e vivere insieme momenti di condivisione e convivialità. Crediamo infatti che il Cosenza meriti una tifoseria unità e compatta, ispirata principalmente da uno spirito di sportività, contro ogni forma di violenza e ideologia lontana dalla sana competizione calcistica.
Oggi come sempre saremo presenti in tribuna per tifare Cosenza calcio, fiduciosi di un nuovo approdo in serie B. Il Cosenza è la nostra storia e la nostra passione».