Cosenza Calcio

Il presidente Guarascio spinge la squadra: «Possiamo e dobbiamo farcela»

E’ la sua stagione più bella da quando guida la società del Cosenza e giorno dopo giorno crede sempre di più al traguardo della serie B. Il presidente Eugenio Guarascio affida al sito ufficiale del club il suo messaggio alla squadra, allo staff tecnico e alla tifoseria dopo la vittoria contro il Sudtirol.

«Il Cosenza e Cosenza hanno conosciuto ieri sera una memorabile giornata, ma non è finita qui ovviamente.Dopo la splendida vittoria contro il Südtirol – e voglio ringraziare il Presidente e l’allenatore della squadra altoatesina per la sportività che hanno mostrato a fine gara – mi resta negli occhi, nella mente e nel cuore lo spettacolo senza precedenti del nostro pubblico, che è stato davvero il 12esimo, il 13esimo, il 14esimo uomo in campo e che ha evidenziato ancora una volta – se ce ne fosse stato bisogno – come la passione e il tifo per i lupi è davvero incredibile.

Grazie, grazie davvero alla città, all’intera provincia, all’intera Calabria ma – come detto – non è ancora finita. Un abbraccio ai ragazzi che hanno messo tutto quello che avevano per arrivare alla vittoria: sono un grande gruppo e lo stanno dimostrando. Ma non è ancora finita! Un grazie a mister Braglia, a tutto lo staff tecnico, al direttore Trinchera e a tutta la società.

Ma – e lo ripeto per la quarta volta – non è ancora finita! Siamo all’ultimo miglio per raggiungere il sogno, possiamo e dobbiamo farcela. Sabato a Pescara avremo ancora bisogno di quel pubblico, di quei ragazzi, di quella guida tecnica, di tutti noi. Cosenza e il Cosenza meritano che questa magnifica cavalcata raggiunga l’obiettivo finale».

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina