CronacaDalla Calabria

Castrovillari, i carabinieri sventano un furto in contrada Cammarata

I carabinieri della Compagnia di Castrovillari, comandati dal Capitano Giovanni Caruso nel proseguire l’attenta azione di controllo del territorio, su indicazione del Comando Provinciale Carabinieri di Cosenza, incrementando i servizi  perlustrativi per garantire la sicurezza, anche nelle zone rurali di quel territorio, nella notte tra sabato e domenica mattina, riuscivano a sventare un tentativo di furto nella zona industriale di Castrovillari.

Alle ore 4.00 circa la pattuglia dell’Aliquota Radiomobile, nel transitare in contrada Cammarata, nei pressi dell’azienda “Alpetrol”, ubicata nel comune di Castrovillari, ha notato dei soggetti che indisturbati, dopo aver bucato il muro di recinzione della suddetta ditta, tentavano di asportare dall’interno di due vasche del gasolio agricolo e nazionale, riempiendo due cisterne in alluminio, posizionate su di un Tir modello Iveco Eurostar.

L’intervento tempestivo dei militari ha messo in fuga i due, che si sono dileguati per le campagne limitrofe, riuscendo così a sventare il furto, recuperare il gasolio ed il tir che da accertamenti più approfonditi risultava anch’esso essere oggetto di precedente furto.

La refurtiva è stata integralmente restituita al legittimo proprietario, il tir sequestrato è stato affidato ad una ditta autorizzata.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina