Tutte 728×90
Tutte 728×90
Tutte 728×90

Capanna-Cosenza Nuoto, divorzio dopo tre anni

Capanna-Cosenza Nuoto, divorzio dopo tre anni

Capanna e il sodalizio del presidente Manna si separano in modo consensuale dopo tre anni. Il tecnico: « Rifarei cento volte la scelta di 3 anni fa e porterò tante cose dentro per il mio futuro e nella nuova avventura».


La società Città di Cosenza comunica la risoluzione consensuale del rapporto con il tecnico Marco Capanna. Il presidente, le giocatrici e lo staff ringraziano l’allenatore per il percorso di crescita svolto negli ultimi tre anni, culminato con un brillante terzo posto in Coppa Italia. A Marco Capanna va inoltre un sentito in bocca al lupo per la prossima esperienza.

Marco Capanna: «Prima di tutto un grazie al presidente e alla società per avermi dato questa occasione. Sono tante le persone che mi hanno lasciato qualcosa e non le dimenticherò. Sono orgoglioso di queste ragazze che mi hanno dimostrato tanto, soprattutto nelle difficoltà quando conta davvero. Rifarei cento volte la scelta di 3 anni fa e porterò tante cose dentro per il mio futuro e nella nuova avventura. Auguro a Cosenza tutto il meglio con sincerità».

Related posts