CronacaVideo

Clamoroso! Lupi nelle strade di Lattarico: ecco il video

È tempo di lupi a Cosenza, ma lo è ancora di più nelle montagne di Lattarico dove questa sera un giovane ha immortalato con un video due lupi che percorrevano a tarda sera le strade pubbliche del piccolo paese.

È tempo di lupi a Cosenza, ma lo è ancora di più nelle montagne di Lattarico dove questa sera un giovane ha immortalato con un video due lupi che percorrevano a tarda sera le strade pubbliche del piccolo paese in provincia di Cosenza. Il video è stato pubblicato dalla community Cosenza 2.0.

Stupore, e non può che essere così, per aver visto i due animali correre in una strada di montagna, tanto da far venire il dubbio che fossero davvero lupi.

Cosenza Channel, prima di pubblicare la notizia, ha contattato alcune fonti dei Carabinieri Forestali che, dopo aver visto il video, hanno confermato che si tratta proprio di lupi. Come siano arrivati a Lattarico è un mistero e probabilmente alle prime luci dell’alba, i militari cercheranno di capirne di più. Che sia di buon auspicio per il Cosenza? Nel dubbio, evviva i Lupi della Sila. (Antonio Alizzi)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina