venerdì,Marzo 29 2024

Corigliano, tifosi in fermento per la presentazione. Domani stage per gli under

Gli Skizzati Group, tifosi organizzati della squadra ionica, hanno diramato un comunicato: “Soddisfazione mista a gratitudine per un impegno che continua e si rinnova in vista della nuova annata calcistica”. Si limano ormai i dettagli per la presentazione dell’Asd Corigliano Calabro Calcio targato 2018-2019. Sabato 16 giugno, ore 11:00, presso la sala conferenze dell’hotel Santa

Corigliano, tifosi in fermento per la presentazione. Domani stage per gli under
Gli Skizzati Group, tifosi organizzati della squadra ionica, hanno diramato un comunicato: “Soddisfazione mista a gratitudine per un impegno che continua e si rinnova in vista della nuova annata calcistica”.
Si limano ormai i dettagli per la presentazione dell’Asd Corigliano Calabro Calcio targato 2018-2019. Sabato 16 giugno, ore 11:00, presso la sala conferenze dell’hotel Santa Lucia si conoscerà il nuovo organigramma tecnico-societario del club biancoazzurro. Oltre agli addetti alla comunicazione, attesi in sala sportivi e soprattutto supporter capitanati dalla tifoseria organizzata “Skizzati-Group”. Frangia dei fedelissimi ultrà jonici che esprime, in queste ore, le proprie impressioni in un comunicato: “Neanche il tempo di archiviare i festeggiamenti per la brillante e meritata promozione in Eccellenza, che la dirigenza si è rimessa subito al lavoro per continuare a puntare in alto. Siamo solo a metà giugno e già la società è pronta a presentare staff tecnico e progetti per la nuova stagione. Lo Skizzati Group 1991 non può che esprimere la propria soddisfazione mista a gratitudine per un impegno che continua e si rinnova, in vista della nuova annata calcistica, con l’auspicio di puntare ad un grande risultato ossia alla promozione in serie D. Categoria che manca a questa città da troppo tempo. La nostra tifoseria, dopo tanti anni, vede finalmente una dirigenza seria e competente che può restituire a Corigliano il prestigio calcistico che merita per storia, tradizione e per un tifo distintosi ovunque per l’attaccamento ai colori e onorato in tutti gli stadi. Lo stesso attaccamento e la stessa passione che questa dirigenza ha dimostrato e che ci aspettiamo avvalorerà nel prossimo campionato, puntando a vincerlo per riportare i nostri colori dove meritano”. Nel corso della conferenza, oltre a conoscere le varie figure dei quadri tecnico-dirigenziali, non mancheranno altre novità e saranno spiegate strategie societarie in vista della nuova stagione tra cui ritiro, mercato, amichevoli, merchandising e altre iniziative in cantiere. Frattanto, domani presso lo stadio “Città di Corigliano” si terrà uno stage per calciatori under che saranno visionati e selezionati per la composizione della nuova rosa. (Ufficio Stampa e Comunicazione Corigliano Calabro)