venerdì,Marzo 29 2024

Cosenza-Siena: la decisione sulla Tessera del tifoso

Fonti della Questura di Pescara hanno comunicato agli organi di informazione toscani le modalità con cui sarà fruibile ai sostenitori lo stadio Adriatico. La prima notizia del giorno l’ha divulgata la redazione toscana della Rai. La Tessera del Tifoso per la finale Siena-Cosenza in programma sabato a Pescara non servirà. La trasferta, pertanto, sarà aperta a

Cosenza-Siena: la decisione sulla Tessera del tifoso

Fonti della Questura di Pescara hanno comunicato agli organi di informazione toscani le modalità con cui sarà fruibile ai sostenitori lo stadio Adriatico.

La prima notizia del giorno l’ha divulgata la redazione toscana della Rai. La Tessera del Tifoso per la finale Siena-Cosenza in programma sabato a Pescara non servirà. La trasferta, pertanto, sarà aperta a tutti quanti vogliano raggiungere il capoluogo abruzzese. Per ciò che concerne, invece, la distribuzione dei vari settori, i prezzi dei tagliandi e la messa in vendita degli stessi bisognerà attendere la fine della riunione del Gos a cui stanno partecipando due emissari di Via degli Stadi.