Tutte 728×90
Tutte 728×90
Tutte 728×90

«Meno tagliandi delle richieste pervenuteci», il Buddha Bar si rivolge ai tifosi

«Meno tagliandi delle richieste pervenuteci», il Buddha Bar si rivolge ai tifosi

I gestori del Buddha Bar, rivenditoria in città per l’evento Siena-Cosenza, si rivolgono direttamente ai sostenitori spiegando la situazione che si è venuta a creare e invitando i più a sfruttare la biglietteria on-line.


«Si comunica a tutti i tifosi intenzionati ad acquistare i biglietti per la partita Siena-Cosenza, che i tagliandi a nostra disposizione sono insufficienti per soddisfare la richiesta. Abbiamo già informato lis-ticket del problema, ma ad oggi questi ultimi non hanno provveduto ad inviarci i tagliandi integrativi da noi richiesti». Con questo messaggio il gestore del Buddha Bar, Luca Bruni, ha inteso rivolgersi direttamente alla tifoseria per sottolineare come le segnalazioni avanzate agli organi competenti, alla società e a Palazzo dei Bruzi non abbiano avuto un riscontro.
«Di conseguenza – continua il messaggio – non tutti i tifosi in possesso dei numerini che il Bar Bruni ha distribuito per rispettare la fila, potranno acquistare il biglietto. In alternativa i tagliandi potranno essere acquistai direttamente dal sito appena inizierà la prevendita».

 

Related posts