Tutte 728×90
Tutte 728×90

Ultimo allenamento del Cosenza al Sanvitino. Le condizioni di Camigliano e Palmiero

Ultimo allenamento del Cosenza al Sanvitino. Le condizioni di Camigliano e Palmiero

La fermata sarà a Chieti, dove i Lupi soggiorneranno fino a venerdì sera per poi trasferirsi a Pescara. Verrà convocato l’intero organico a disposizione.

Allenamento mattutino, poi conferenza stampa di Braglia e partenza verso la gloria. Il Cosenza in giornata effettuerà l’ultima sessione stagionale al Sanvitino, il primo del prossimo campionato potrebbe essere funzionale ad un’altra categoria, quella che manca in città da 15 lunghi anni.

L’ultimo atto dei playoff di Serie C vedrà i rossoblù senza Pascali, ma Dermaku tornerà al centro della difesa dopo aver saltato per squalifica la semifinale. Ieri hanno lavorato a parte Palmiero e Camigliano: i due sono in dubbio per la finalissima ma si chiederà loro di stringere i denti per una gara così importante. Specalmente il giovane regista è pedina imprescindibile nello scacchiere tattico del trainer toscano.

La fermata sarà a Chieti, dove i Lupi soggiorneranno fino a venerdì sera per poi trasferirsi a Pescara. Verrà convocato l’intero organico a disposizione, perché nessuno vuole perdersi un match del genere e, in fondo, sia Palmiero che Camigliano sanno che possono farcela. Il primo sta già cercando di venire a capo della distorsione alla caviglia, il secondo dello stiramento.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it