giovedì,Marzo 28 2024

Coppa Disciplina: in Promozione vince l’Ol. Rossanese. Soddisfazione negli elefantini

L’Olympic Rossanese vince la Coppa Disciplina del campionato di Promozione. I rossoblù hanno preceduto Brancaleone e Aprigliano, aggiudicandosi questo importante riconoscimento. Questo il comunicato stampa diffuso in giornata: “Siamo contenti del risultato ottenuto in questa importantissima graduatoria. Per noi il calcio rappresenta socializzazione, sportività, correttezza, rispetto assoluto delle regole in ogni situazione. Facile essere sportivi

Coppa Disciplina: in Promozione vince l’Ol. Rossanese. Soddisfazione negli elefantini

L’Olympic Rossanese vince la Coppa Disciplina del campionato di Promozione. I rossoblù hanno preceduto Brancaleone e Aprigliano, aggiudicandosi questo importante riconoscimento. Questo il comunicato stampa diffuso in giornata:

“Siamo contenti del risultato ottenuto in questa importantissima graduatoria. Per noi il calcio rappresenta socializzazione, sportività, correttezza, rispetto assoluto delle regole in ogni situazione. Facile essere sportivi in gare senza senso o contro squadre materasso e poi mostrare i denti nei match più importanti. Noi siamo fieri del nostro comportamento, abbiamo sempre cercato di stemperare le polemiche, partendo sempre da un fondamentale presupposto: siamo nel calcio dilettantistico, dobbiamo prima di tutto divertirci. Siamo distanti da atteggiamenti megalomani o strafottenti. Per noi in questa stagione i complimenti della ASD Bovalinese 1911 il giorno dopo lo spareggio, sono valsi quasi quanto la vittoria della stessa della gara. Questa coppa disciplina la vogliamo dedicare a tutti i nostri tifosi ed a tutti gli sponsor che sostengono prima squadra e settore giovanile”. (Alessandro Storino)