Cosenza Calcio

Cosenza-Siena: dirigerà Massimi di Termoli. E’ l’arbitro che “invocò” Braglia

Con il direttore di gara solo vittorie per il Cosenza: i precedneti. Il fischietto molisano sarà coadiuvato dagli assistenti Salvatore Affatato della sezione di Verbano-Cusa-Ossola e Marcello Rossi di quella di Novara.

E’ l’arbitro che voleva Braglia, il migliore della Lega Pro. Luca Massimi di Termoli è il direttore di gara che nel corso del campionato fece litigare l’allenatore rossoblù e il tecnico del Lecce Fabio Liverani che accusò il collega di “chiamare” una designazione. Per la finale Cosenza-Siena la Lega non ha avuto dubbi a scegliere la giacca nera che avrà il compito di accompagnare una delle due in Serie B. Il fischietto molisano sarà coadiuvato dagli assistenti Salvatore Affatato della sezione di Verbano-Cusa-Ossola e Marcello Rossi di quella di Novara. Per quanto concerne i precedenti, Massimi diresse i rossoblù nel 2015-2016 in occasione di Lupa Castelli-Cosenza 0-2 di Prima divisione, l’anno scorso per Cosenza-Paganese 2-0 valida per il primo turno dei playoff, nel 2017-2018 lo storico Reggina-Cosenza 0-1 e Cosenza-Sicula Leonzio 2-1 valido per il primo turno dei playoff. Affatato e Rossi hanno gli stessi incroci entrambi nel torneo appena chiuso: Cosenza-Casertana 0-3 e Cosenza-Catanzaro 0-0.

 

 

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina