Cosenza-Siena: dirigerà Massimi di Termoli. E’ l’arbitro che “invocò” Braglia
Con il direttore di gara solo vittorie per il Cosenza: i precedneti. Il fischietto molisano sarà coadiuvato dagli assistenti Salvatore Affatato della sezione di Verbano-Cusa-Ossola e Marcello Rossi di quella di Novara. E’ l’arbitro che voleva Braglia, il migliore della Lega Pro. Luca Massimi di Termoli è il direttore di gara che nel corso del
Con il direttore di gara solo vittorie per il Cosenza: i precedneti. Il fischietto molisano sarà coadiuvato dagli assistenti Salvatore Affatato della sezione di Verbano-Cusa-Ossola e Marcello Rossi di quella di Novara.
E’ l’arbitro che voleva Braglia, il migliore della Lega Pro. Luca Massimi di Termoli è il direttore di gara che nel corso del campionato fece litigare l’allenatore rossoblù e il tecnico del Lecce Fabio Liverani che accusò il collega di “chiamare” una designazione. Per la finale Cosenza-Siena la Lega non ha avuto dubbi a scegliere la giacca nera che avrà il compito di accompagnare una delle due in Serie B. Il fischietto molisano sarà coadiuvato dagli assistenti Salvatore Affatato della sezione di Verbano-Cusa-Ossola e Marcello Rossi di quella di Novara. Per quanto concerne i precedenti, Massimi diresse i rossoblù nel 2015-2016 in occasione di Lupa Castelli-Cosenza 0-2 di Prima divisione, l’anno scorso per Cosenza-Paganese 2-0 valida per il primo turno dei playoff, nel 2017-2018 lo storico Reggina-Cosenza 0-1 e Cosenza-Sicula Leonzio 2-1 valido per il primo turno dei playoff. Affatato e Rossi hanno gli stessi incroci entrambi nel torneo appena chiuso: Cosenza-Casertana 0-3 e Cosenza-Catanzaro 0-0.