Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza-Siena: tutte le indicazioni stradali per i tifosi e come arrivare a Pescara

Cosenza-Siena: tutte le indicazioni stradali per i tifosi e come arrivare a Pescara

Ecco le informazioni stradali necessarie al raggiungimento dello Stadio Adriatico – ‘Giovanni Cornacchia’ di Pescara in occasione della Finalissima dei play-off di Serie C di sabato 16 giugno:

Riceviamo e pubblichiamo dalla Lega Pro le informazioni stradali necessarie al raggiungimento dello Stadio Adriatico – ‘Giovanni Cornacchia’ di Pescara in occasione della Finalissima dei play-off di Serie C di sabato 16 giugno:

Il fischio di inizio della finale ROBUR SIENA – COSENZA, ORE 20:45 si avvicina.

Per i sostenitori della squadra COSENZA CALCIO , ai quali si consiglia l’utilizzo di bus e minivan, è obbligatoria l’uscita A/14 PESCARA SUD/FRANCAVILLA AL MARE al Mare dove imboccheranno la variante per Pescara e dopo due gallerie prenderanno uscita San Silvestro/Stadio (circa 10 Km.). Procedere fino all’uscita “stadio” e seguire le indicazioni del personale di Polizia sul posto.
L’arrivo in città dovrà avvenire nel lasso di tempo intercorrente tra le 18 e la 18:30. Per il parcheggio delle vetture verrà utilizzata viale della Pineta fino al Bar Roberto, via Luisa D’Annunzio fino a Via Scarfoglio e via Palizzi. I Pullman e i minivan verranno indirizzati in via D’Avalos. Nell’area stadio vige il divieto di vendita di alcolici. Si raccomanda la massima correttezza tra le tifoserie ed il rispetto del regolamento d’uso dello stadio.

Related posts