Tutte 728×90
Tutte 728×90

Il Cosenza torna su Radio Rai tra un match dei mondiali e la B

Il Cosenza torna su Radio Rai tra un match dei mondiali e la B

La redazione sportiva di Rai Radio 1 ha messo in palinsesto anche il match di Pescara tra Siena e Cosenza che domani animerà la prima serata insieme al match Frosinone-Palermo che vale la A. L’ultima volta 11 anni fa…

Russia 2018, le qualifiche della MotoGp, basket e Formula 1 sono in evidenza a sabato sport del 16 giugno presentato da Paolo Zauli su Rai Radio1 alle ore 14. Si comincierà con le qualifiche del Gran Premio di Catalogna di MotoGp. A seguire linea a “Tutto il mondiale minuto per minuto” – proposte anche su Radio1 Sport – per le cronache di Russia 2018: alle 15.00 Argentina-Islanda. Dalle 18.00, con Paolo Zauli e Barbara Condorelli al microfono, si parlerà di calciomercato. Poi il basket con il c.t. della nazionale Meo Sacchetti. Spazio anche al commento del Mondiale di Formula 1 e i diritti tv della Serie A. A seguire, lo “Speciale motomondiale”: le voci e i commenti dopo le qualifiche del GP di Catalogna.

Dopo le 20.00, in collegamento con l’inviato Giuseppe Bisantis, verrà proposta la presentazione di Frosinone-Palermo, ritorno della finale dei playoff di B. Dalle 20.30 la cronaca della partita. Alle 20.45 si inserirà anche lo stadio Adriatico di Pescara per la finale playoff di Serie C, Siena-Cosenza: non accadeva da 11 anni, da un Cosenza-Turris di D che seguiva la morte di Gabriele Sandri.

Moto Gp e i mondiali di Russia2018, oltre agli approfondimenti dedicati a ciclismo, basket, calcio e motori, sono al centro di Domenica sport del 17 giugno presentata da Paolo Zauli. Si parte con il Gran Premio di Catalogna di MotoGp alle 14:00. Dopo le 15.00 le pagine dedicate al calcio: dalle ultime di mercato alla situazione societaria del Milan. Nel corso del pomeriggio si parlera’ anche del Giro d’Italia under23 e della 24ore di Le Mans. Alle 16.30 la linea passerà a “Tutto il mondiale minuto per minuto” per le cronache di Russia2018: alle 17.00 c’è Germania-Messico, alle 20.00 Brasile-Svizzera.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it