Cosenza Calcio

Cosenza, il sostegno della Casertana per la finale di stasera

La Casertana, i cui tifosi sono storicamente legati a quelli del Cosenza, ha pubblicato una slide sui propri profili social in cui fa l’in bocca al lupi ai fratelli rossoblù.

La Casertana ha inteso fare l’in bocca al lupo al Cosenza in vista della finale di stasera. Il club campano, i cui sostenitori condividono con quelli calabresi non solo i colori sociali, ma anche un gemellaggio quasi trentennale, ha pubblicato sui propri profili social una slide di incitamento. “I falchi sono con i Lupi” si legge tra il rossoblù diffuso, di certo a loro va un grazie quanti sono i cuori che palpiteranno a Pescara e in città.

Questo invece il messaggio: “E’ un giorno importante per chi condivide con noi un’amicizia di oltre 30 anni. Un legame solido e un rispetto profondo che hanno sfidato categorie e fortune alterne.
Auguriamo al Cosenza Calcio di riprendersi ciò che il popolo rossoblu ha dimostrato ancora una volta di meritare.
Siamo pronti a gioire per voi e con voi.
FORZA LUPI!

…siamo stati costretti a cedervi il passo ed allora vincente anche per Noi!
#CASERTACOSENZANESSUNADIFFERENZA“

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina