giovedì,Marzo 28 2024

Siena-Cosenza: le pagelle

[nextpage title=”SARACCO” ] SARACCO: VOTO 7 Nel primo tempo è più l’ansia che le reali preoccupazioni create dal Siena. Gioca diversi palloni e lo fa con personalità. Nella ripresa le palle alte sono le sue e in uscita viene applaudito da tutti i tifosi silani.   [/nextpage] [nextpage title=”CORSI” ] CORSI: VOTO 7 Tanta voglia, tanta

Siena-Cosenza: le pagelle

[nextpage title=”SARACCO” ]

SARACCO: VOTO 7 Nel primo tempo è più l’ansia che le reali preoccupazioni create dal Siena. Gioca diversi palloni e lo fa con personalità. Nella ripresa le palle alte sono le sue e in uscita viene applaudito da tutti i tifosi silani.

 

[/nextpage]

[nextpage title=”CORSI” ]

CORSI: VOTO 7 Tanta voglia, tanta corsa, tanta fame. Il capitano gioca un primo tempo di temperamento mettendoci anche qualità. Nella ripresa non si passa anche se il Siena dalla sue parti cambi gli uomini. Lui si adegua, lotta e vince. E’ lui il capitano che riporta il Cosenza in B.

[/nextpage]

[nextpage title=”D’ORAZIO” ]

D’ORAZIO: VOTO 8 E’ lui ad iniziare le danze al 23′ quando un suo sinistro scalda le mani del portiere avversario Pane. Al 35′ svetta di testa e da il via alla corsa di Tutino che poi serve Bruccini per il vantaggio. Nella ripresa fa un numero alla Redondo in Manchester-Real di qualche anno fa.

[/nextpage]

[nextpage title=”IDDA” ]

IDDA: VOTO 7 Dalla sua parte c’è Emmauso che sembra badare più alla fase difensiva che non a quella offensiva. Quando gravita Neglia dalla sua parti è un po’ più indaffarato. Ma è una sicurezza e dimostra quanto sia stato importante in questa squadra. 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”DERMAKU” ]


DERMAKU: VOTO 7 Che sportellate con Marotta. Duelli aerei a go go. Lui, però, ha i centimetri in più dalla sua. Guida egregiamente la difesa anche se nella ripresa commette fallo ingenuo su Marotta che accorcia le distanze.

[/nextpage]

[nextpage title=”CAMIGLIANO” ]

CAMIGLIANO: VOTO 7 Lineare e pulito negli interventi. Gioca stretto come è giusto che sia per disinnescare eventuali inserimenti su spizzicate di Marotta. Bravo a leggere uno schema su punizione avversaria.

 

[/nextpage]

[nextpage title=”PALMIERO” ]

PALMIERO: VOTO 8 L’emozione probabilmente lo tradisce ad inizio gara. Emmauso è l’uomo che deve sostare nella sua zona e chiudere linee di passaggio. Lui soffre ma non si dispera. Dal 20′ inizia il suo show personale e dimostra che, seppur giovane, è un talento puro. Serve a Baclet l’assist del 3-1.

[/nextpage]

[nextpage title=”MUNGO” ]

MUNGO: VOTO 7 Al 45′ ha la palla del 2-0 ma il suo interno destro meriterebbe miglior sorte. Gioca i primi 45′ con una grande intensità e riuscendo a trovare i varchi lasciati liberi nel mezzo.
[/nextpage]

[nextpage title=”TUTINO” ]


TUTINO: VOTO 9 Serve l’assist a Bruccini per il vantaggio. Quando accelera è devastante e riesce a costruirsi con D’Orazio giocate interessanti anche se lontano dalla porta.  Ad inizio ripresa (al 3’st) stordisce il Siena facendo una cavalcata di trenta metri che conclude con un destro all’incrocio dei pali sul quale nulla può Pane. Sbaglia clamorosamente il gol del 3-1 su assist di Bruccini. Esce tra gli applausi per Perez.

 

[/nextpage]

[nextpage title=”OKEREKE” ]

OKEREKE: VOTO 7 Nella distinta c’è Baclet. Poi spunta lui tra gli undici in campo. Sgomita e gioca in ogni zona del campo con grande tenacia.Vuole segnare ma non è fortunato. Alla fine esce tra gli applausi per fare posto a Baclet.

[/nextpage]

[nextpage title=”BRUCCINI” ]

BRUCCINI: VOTO 9 Un gol per festeggiare il sesto anno di matrimonio (dedica pre gara anche su Instagram per la moglie). Poi deve fare legna. Soprattutto nella ripresa quando il Siena spinge con più veemenza.

[/nextpage]

[nextpage title=”BRAGLIA” ]

BRAGLIA: VOTO 10 Un primo tempo spettacolare. Inizio ripresa fa altrettanto il suo Cosenza. Poi la rete su rigore di Marotta mette in apprensione tutti. Ma ci pensa ancora una volta Baclet. Caro mister questa Serie B è anche e soprattutto tua. Mister Braglia ha fatto un miracolo sportivo.

 

[/nextpage]

[nextpage title=”SUBENTRATI” ]

BACLET: VOTO 8 Ti amiamo, ti aduliamo. Altro che mojto. Orgasmo allo stato puro.
CALAMAI: VOTO 6,5 Sbaglia un gol clamoroso ma non fa niente. E’ serie B.
PEREZ: VOTO 6,5 Entra e segna Baclet. Gioia anche per lui.
LOVISO: VOTO 6 Pochi minuti e la gioia per la Serie B.
BONIOTTI: VOTO SV Pochi minuti e anche per lui la gioia per la Serie B.

[/nextpage]