Cosenza CalcioDalla Calabria

Bentornata serie B, tornano le grandi partite: ecco chi sfiderà il Cosenza

“Saliremo in serie B…” non è più un augurio, ma una solida realtà. Il torneo cadetto accoglie di nuovo il Cosenza dopo 15 anni, quando nel 2oo3 i vertici del calcio italiano deciso di estromettere i Lupi per favorire la Fiorentina. Oggi è tutta un’altra storia.

Una promozione conquistata sul campo, giocando 9 gare di playoff alla grande: più di un Mondiale. Nove partite in cui la formazione di Braglia ha spazzato via tutti gli avversari, compreso squadre di valore come il Trapani, il Sudtirol e proprio il Siena.

Ci attende la serie B, una categoria affascinante e difficile, dove servirà tanto entusiasmo e uno stadio pieno. Ma chi affronterà il Cosenza? Torneranno le grandi sfide del Sud e gli incontri proibitivi al centro Nord. Insomma, la serie B di un tempo.

Ecco tutte le 22 formazioni che giocheranno in serie B nella prossima stagione, che inizierà il 24 agosto e terminerà l’11 maggio 2019.

Ascoli

Avellino

Bari

Benevento

Brescia

Carpi

Cesena

Cittadella

Cremonese

Cosenza

Crotone

Foggia

Palermo

Hellas Verona

Lecce

Livorno

Padova

Perugia

Pescara

Salernitana

Spezia

Venezia

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina