Dalla Calabria

Nuove attività per il centro studi “Sen. Pasquale Perugini”

Si è svolta presso la sala Coni di Cosenza l’assemblea promossa dal Centro Calabrese Documentazione e Studi Sen. Pasquale Perugini.

I lavori sono stati introdotti dal presidente, avvocato Pietro Perugini che ha evidenziato la volontà di riprendere l’attività dell’associazione, organizzando dei convegni sui temi di maggiore attualità politica e amministrativa, al fine di favorire e stimolare la partecipazione dei cittadini alla vita pubblica.

Il dibattito, seguito all’introduzione del presidente, ha registrato la partecipazione di numerosi interventi: Carlo Zicarelli, Franco Pietramala, Franco Ripoli, Sergio Strazzulli, Carmensita Furlano, Francesco Rizzuto, Carmine Enzo Paolo, Giuseppe d’Ippolito, Gabriele Aristodemo, Piero Minutolo, Domenico Passarelli.

Tutti gli intervenuti hanno condiviso l’idea di riprendere l’attività del centro Studi e di programmare un qualificato programma di incontri aventi ad oggetto i temi più importanti dello sviluppo regionale.

Dopo il dibattito è stato rinnovato il direttivo dell’associazione che risulta composto da: Pietro Perugini, Pasquale Perugini, Fiorella Perna, Giuseppe d’Ippolito, Sergio Strazzulli, Franco Ripoli, Mariella Gimigliano, Antonio Abate, Francesca Aceto, Maria Elena De Giacomo, Erica Pranno, Gabriele Aristodemo, Sandro Speradio, Domenico Passarelli, Domenico Carbone, Cosimo Greco, Carlo Zicarelli, Carmencita Furlano, Francesco Rizzuto, Lillino Citrigno.

I lavori dell’assemblea sono stati conclusi da Pietro Perugini che ha ringraziato tutti i presenti per aver accettato l’invito e per aver condiviso il irogramma di ripresa dell’attività.

Ha, infine, annunciato la prossima riunione del irettivo dell’associazione per programmare in concreto le iniziative da svolge.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina