Cosenza Calcio

Occhiuto: «Cosenza, stasera una grande festa». Per Federico dedica particolare

Il sindaco Occhiuto e il dirigente del Cosenza Carlo Federico entusiasti a margine della promozione dei Lupi in B. All’Adriatico sono stati travolti dall’entusiasmo.

«È stata una vittoria stupenda. La squadra ha giocato bene per tutto i playoff e oggi ancor di più». Così il sindaco di Cosenza, Mario Occhiuto, ha commentato il successo sulla Robur Siena a Pescara che ha consentito alla squadra di calcio cittadina la promozione in sere B. «La vittoria – ha aggiunto Occhiuto, che si é recato a Pescara insieme agli ultras cosentini – è certamente dedicata ai tifosi che hanno seguito la squadra, sostenendola fino alla fine. Godiamoci questo momento e certamente al ritorno della squadra a Cosenza in città ci sarà una grande festa».

Entusiasta anche il responsabile delle relazioni istituzionali del club Carlo Federico che da anni si spende ormai al fianco del presidente Guarascio. Presente in quasi tutte le trasferte dei rossoblù, chiaramente non ha mancato di timbrare il cartellino anche all’Adriatico. «Dedico questa promozione alle mie due figlie, Lucrezia e Veronica – ha detto subito dopo il 90′ visibilmente emozionato – E’ stata una cavalcata meravigliosa che rende merito ad una società seria e competente e ad una tifoseria che non ha uguali. Portare 10mila tifosi in trasferta non è da tutti. Noi ci siamo riusciti e adesso viene il bello».

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina