Cosenza Calcio

Tutino: “Abbiamo fatto qualcosa di straordinario. La svolta? Dopo il ko col Rende”

L’attaccante napoletano racconta che: “Dopo la partita persa in casa col Rende c’è scattata una molla. Ci siamo guardati in faccia col mister ed i compagni più grandi e ci siamo detti che dovevamo dimostrare quello che valevamo”.

 

Il grande protagonista della finale di stasera è senza alcun dubbio Gennaro Tutino. L’attaccante di proprietà del Napoli dopo il gol e l’assist a Bruccini che hanno spianato la strada al Cosenza, si presenta in sala stampa dell’ “Adriatico”.
La svolta: “Dopo la partita persa in casa col Rende c’è scattata una molla. Ci siamo guardati in faccia col mister ed i compagni più grandi e ci siamo detti che dovevamo dimostrare quello che valevamo. Non siamo dei fenomeni ma non eravamo nemmeno tanto scarsi. Abbiamo dimostrato sul campo quello che siamo. Quello che abbiamo fatto è qualcosa di incredibile, impossibile, impensabile. Ora siamo in Serie B e ce lo godiamo”.
Sulla partita contro il Siena: “Stasera siamo partita lenti, forse un pò per l’emozione e forse perchè loro sono partiti a mille e quindi eravamo molto bassi. Poi piano piano abbiamo preso le contromisure e siamo andati in vantaggio. Potevamo evitare il rigore che è stato un errore casuale che capita nel calcio. E poi l’abbiamo chiusa con Allan che in questo periodo è straordinario”.
Sul futuro: “Se chiederò di andare in ritiro col Napoli? Non sono nella condizione di chiedere nulla. Ho vinto i play-off in C, ma per arrivare al Napoli bisogna ancora fare molta strada. Saranno loro a dovermi valutare. Per me sarebbe un sogno”.

 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina