Tutte 728×90
Tutte 728×90

Braglia-Guarascio, primo (positivo) incontro. Il Catania non spaventa il Cosenza

Braglia-Guarascio, primo (positivo) incontro. Il Catania non spaventa il Cosenza

A Braglia è stato manifestato un forte interesse da parte del Catania, ma oggi ha visto una prima volta Guarascio. Il Cosenza è pronto a fargli sottoscrivere il contratto, ma le parti si riveleranno anche domani.

Piero Braglia e il Cosenza sembrano più vicini. Almeno da quello che viene filtrato a dovere da Via degli Stadi. Oggi il presidente ha visto l’allenatore e si è chiaramente discusso del futuro. Nella giornata di domani, martedì, saranno ancora insieme per un paio di appuntamenti istituzionali, poi approfondiranno il discorso accennato oggi. Guarascio vuole trattenerlo accontentando la piazza, ma non è soltanto un atto populista. E’ il primo ad aver superato il momento di divergenza avuto col trainer toscano e gli è riconoscente per aver portato il club e la città in Serie B.

Ostacoli all’orizzonte non sembrano essercene e il patron sembra disposto anche a soddisfare economicamente il tecnico che finora ha goduto di un contratto molto basso per la sua esperienza a cui intelligentemente ha fatto allegare un bonus promozione. Nelle ultime ore si è registrato l’inserimento del Catania che ha manifestato a Braglia il proprio interesse per la prossima stagione. Gli etnei puntano al salto di categoria diretto, ma nelle prossime ore il Cosenza dovrebbe sferrare l’attacco decisivo. (Carmen Esther Artusi)

Related posts