Cosenza, domani gli ispettori della Lega di B al Marulla
Il salto di categoria catapulta da subito il Cosenza nella nuova dimensione. Gli ispettori saranno in città per verificare l’idoneità del Marulla al nuovo campionato. E’ tempo di parlare di Serie B e la Serie B vuole parlare con il Cosenza subito. Specialmente per ciò che concerne lo stadio Marulla. Domani sono attesi in città gli
Il salto di categoria catapulta da subito il Cosenza nella nuova dimensione. Gli ispettori saranno in città per verificare l’idoneità del Marulla al nuovo campionato.
E’ tempo di parlare di Serie B e la Serie B vuole parlare con il Cosenza subito. Specialmente per ciò che concerne lo stadio Marulla. Domani sono attesi in città gli ispettori di lega che verificheranno l’idoneità dell’impianto di Via degli Stadi, che soltanto una decina di giorni fa ha ospitato ben 20mila sostenitori e che ieri sera, in modo incontrollato e sparso, ne ha accolto sugli spalti altri 12mila.
Gli ispettori prenderanno contatto con l’ambiente Cosenza e verificheranno che sussistano i requisiti tecnici richiesti dalla seconda categoria nazionale. Se dovessero esserci delle criticità, solleciteranno il club a mettere in regola entro il 24 agosto, giorno in cui partirà i campionato. (Antonio Clausi)