Cosenza Calcio

Cosenza, domani gli ispettori della Lega di B al Marulla

Il salto di categoria catapulta da subito il Cosenza nella nuova dimensione. Gli ispettori saranno in città per verificare l’idoneità del Marulla al nuovo campionato.

E’ tempo di parlare di Serie B e la Serie B vuole parlare con il Cosenza subito. Specialmente per ciò che concerne lo stadio Marulla. Domani sono attesi in città gli ispettori di lega che verificheranno l’idoneità dell’impianto di Via degli Stadi, che soltanto una decina di giorni fa ha ospitato ben 20mila sostenitori e che ieri sera, in modo incontrollato e sparso, ne ha accolto sugli spalti altri 12mila.

Gli ispettori prenderanno contatto con l’ambiente Cosenza e verificheranno che sussistano i requisiti tecnici richiesti dalla seconda categoria nazionale. Se dovessero esserci delle criticità, solleciteranno il club a mettere in regola entro il 24 agosto, giorno in cui partirà i campionato. (Antonio Clausi)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina