Tutte 728×90
Tutte 728×90

Guarascio: «Braglia, resta al Cosenza». Presto l’incontro tra i due

Guarascio: «Braglia, resta al Cosenza». Presto l’incontro tra i due

Il presidente rossoblù è intenzionato a confermare l’allenatore che si è guadagnato sul campo un premio promozione. Guarascio incontrerà Braglia presumibilmente domani.

In diretta televisiva su Rai3, Eugenio Guarascio ha lanciato messaggi inequivocabili a Piero Braglia. «Vorrei che rastasse al Cosenza, sono contento del suo lavoro» ha sottolineato il numero uno rossoblù che con ogni probabilità domani incontrerà l’allenatore per prospettargli l’allungamento del contratto.

Durante il Tg regionale calabrese il patron rossoblù ha risposto svelando le sue intenzioni ad un servizio mandato in onda precedentemente nel quale Braglia sollevava qualche dubbio sulla sua eventuale permanenza sulla panchina dei Lupi. Il tecnico toscano, al momento della firma, chiese un premio promozione che ha conquistato sul campo e che gli verrà elargito insieme agli altri bonus scattati ai calciatori che prevedevano simili benefici nei loro contratti.

Guarascio con ogni probabilità offrirà a Braglia il prolungamento del contratto per un’altra stagione domani pomeriggio a Lamezia Terme, nel suo studio. I due hanno avuto momenti di forte attrito prima dell’inizio dei playoff, divergenze appianate grazie alla Serie B e al fantastico rendimento offerto nei playoff.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it