giovedì,Aprile 18 2024

Paolana, futuro a rischio. Squadra nelle mani del Comune

Alla base della decisione presa dal Presiente Lo Gatto e da tutta la dirigenza, ci sarebbe la questione legata alla gestione dello stadio “Tarsitano” che i bianco-azzurri vorrebbero gestire direttamente.   Novità in casa Paolana. Nei giorni scorsi infatti, la società biancoazzurra ha avuto un incontro in Comune con l’Assessore allo Sport ed il Sindaco

Paolana, futuro a rischio. Squadra nelle mani del Comune

Alla base della decisione presa dal Presiente Lo Gatto e da tutta la dirigenza, ci sarebbe la questione legata alla gestione dello stadio “Tarsitano” che i bianco-azzurri vorrebbero gestire direttamente.

 

Novità in casa Paolana. Nei giorni scorsi infatti, la società biancoazzurra ha avuto un incontro in Comune con l’Assessore allo Sport ed il Sindaco della città di Paola. L’obiettivo del sodalizio tirrenico era quello di ottenere la gestione completa dello stadio “Eugenio Tarsitano”, con allegate tutte le autorizzazioni ed agibilità riguardanti il manto erboso e gli spalti. Era questo la conditio sine qua non per iniziare a programmare la prossima stagione. A riguardo, pare che la risposta del Comune paolano in merito alla richiesta inoltrata, non sia stata soddisfacente. Tant’è che la dirigenza biancoazzurra oon il Presidente Lo Gatto in testa, ha presentato all’Assise cittadina un documento con il quale azzerava tutte le cariche, riconsegnado di fatto la squadra al Comune. Anche la questione tecnica passa ovviamente in seondo piano. Adesso da risolvere c’è una questione che potrebbe mettere in dubbio il futuro della Paolana. (Alessandro Storino)