Eccellenza

Paolana, futuro a rischio. Squadra nelle mani del Comune

Alla base della decisione presa dal Presiente Lo Gatto e da tutta la dirigenza, ci sarebbe la questione legata alla gestione dello stadio “Tarsitano” che i bianco-azzurri vorrebbero gestire direttamente.

 

Novità in casa Paolana. Nei giorni scorsi infatti, la società biancoazzurra ha avuto un incontro in Comune con l’Assessore allo Sport ed il Sindaco della città di Paola. L’obiettivo del sodalizio tirrenico era quello di ottenere la gestione completa dello stadio “Eugenio Tarsitano”, con allegate tutte le autorizzazioni ed agibilità riguardanti il manto erboso e gli spalti. Era questo la conditio sine qua non per iniziare a programmare la prossima stagione. A riguardo, pare che la risposta del Comune paolano in merito alla richiesta inoltrata, non sia stata soddisfacente. Tant’è che la dirigenza biancoazzurra oon il Presidente Lo Gatto in testa, ha presentato all’Assise cittadina un documento con il quale azzerava tutte le cariche, riconsegnado di fatto la squadra al Comune. Anche la questione tecnica passa ovviamente in seondo piano. Adesso da risolvere c’è una questione che potrebbe mettere in dubbio il futuro della Paolana. (Alessandro Storino)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina