EccellenzaPromozione

L’Olympic Rossanese contro la Rossanese: “Siamo il loro principale oggetto di discussione”

“Ringraziamo la Asd Rossanese per non averci fatto gli auguri dopo il salto di categoria e dopo la vittoria della coppa disciplina. Meglio così, si evidenzia con questo comportamento la distanza ed il distacco da un modo di fare che non ci appartiene….”

 

Riceviamo e pubblichiamo:
“Siamo diventati, in modo del tutto involontario, il principale oggetto di discussione nei comunicati stampa della Asd Rossanese. Si parla praticamente, sempre di noi. Olympic di qua, Olympic di là, un interesse inopportuno, ingiustificato, che francamente ci lascia indifferenti. Noi siamo a lavoro per presentarci al meglio all’Eccellenza, per dare soddisfazione al pubblico rossanese ed alla Brigata Bizantina. Siamo ambiziosi, siamo gente che trasmette entusiasmo, il resto non ci importa. Rossano merita grandi palcoscenici, non campionati anonimi, chiacchierati o fatti solo per feeling amministrativi ormai appassiti. Cercare di sopravvivere non è nel nostro d.n.a, ci piace sognare, e lo abbiamo dimostrato ad Isola, come a volte i sogni possano trasformarsi in solide realtà. Sperando di non dover tornare più sull’argomento chiudiamo ringraziando la Asd Rossanese per non averci fatto gli auguri dopo il salto di categoria e dopo la vittoria della coppa disciplina. Meglio così, si evidenzia con questo comportamento la distanza ed il distacco da un modo di fare che non ci appartiene….”. (Ufficio stampa Asd Olympic Rossanese)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina