CronacaDalla Calabria

Corpo in decomposizione ritrovato nel Crati: avviate le indagini

E’ stato ritrovato questa mattina nel comune di San Pietro in Guarano, un corpo in un stato avanzato di decomposizione, adagiato sulle sponde del fiume Crati.

I carabinieri della Compagnia di Cosenza non sono stati in grado di identificare il cadavere, dopo che i vigili del fuoco lo hanno rimosso dal luogo in cui era stato ritrovato. Informata la procura di Cosenza che, contestualmente, ha fatto partire le indagini, tenuto conto che nell’ultimo periodo sono scomparse diverse persone, di cui al momento non si hanno notizie, come nel caso dell’anziano signore di Lappano.

Sarà compito degli investigatori dunque risalire al Dna del corpo ritrovato e compararlo con quelli presenti nel database delle persone scomparse.

 

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina