Altri SportCalcioDalla Calabria

Cosenza trionfa anche con gli avvocati: la squadra forense è Campione d’Italia! |VIDEO|

Superata nella finale di Montesilvano la sezione degli avvocati di Torre Annunziata con un netto 3-0. In panchina, per la squadra rossoblù, una vecchia conoscenza del calcio cosentino come Teobaldo Del Morgine.

 

Grande soddisfazione per gli avvocati cosentini che ieri, nella finale di Montesilvano, nel centro d’allenamento del Pescara calcio, si sono laureati campioni d’Italia. Dopo una settimana esatta, un’altra squadra rossoblù trionfa in Abruzzo. Il team formato dai professionisti forensi di Cosenza e provincia ha battuto nella finale Torre Annunziata con un netto 3-0 firmato dalle reti di Bilotti, Tuoto (fuori quota over 40 non avvocato) e Ricchio. La squadra, che è stata guidata in panchina da una vecchia conoscenza del calcio cosentino come Teobaldo Del Morgine, in questa fase finale del torneo ha superato nel girone Tivoli per 3-0, Palermo per 3-1 ed ha perso l’ultima del girone contro Barletta per 2-0. In semifinale superata Foggia per 2-1, prima del trionfo di ieri contro Torre Annunziata. Tra l’altro tutta la squadra forense già da una settimana in Abruzzo, è stata presente sabato all’Adriatico per assistere al trionfo del Cosenza sul Siena. Tanti gli ex calciatori dilettanti che sono scesi in campo. Ed alla fine, tra un coro e l’altro, il Cosenza Calcio forense, non poteva che festeggiare così:

 

Questa la formazione che ha giocato ieri in finale:
Cosenza Calcio Forense: Cupelli, Rossi, Massimilla, Del Morgine, Turano, Principe, De Lorenzo, Rendace, Tuoto, Barone, Bilotti. Fiorentino, Mandarino, Pietramala, Tocci, Ricchio. Allenatore: Del Morgine. Accompagnatori: il vicepresidente Fabio Gardi ed il dirigente Sergio Sangiovanni. (Alessandro Storino)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina