Tutte 728×90
Tutte 728×90

Miglior Giocatore Cosenza 2017/2018: ecco gli otto nomi che accedono alla Semifinale

Miglior Giocatore Cosenza 2017/2018: ecco gli otto nomi che accedono alla Semifinale

Tanti voti e un seguito eccezionale per la scelta del giocatore a cui consegnare la palma del migliore della stagione. Da domani potrete votare per mandare in finale quattro giocatori.

Chi è stato il miglior giocatore del Cosenza 2017/2018? Lo sceglierete voi sulla nostra pagina Facebook. Tanti voti per la scelta degli otto giocatori da mandare in Semifinale.
Inizia dalla prima partita con Baclet e Dermaku che hanno avuto più preferenze rispetto a Saracco e Calamai. Nella seconda Bruccini e D’Orazio hanno superato Corsi e Idda, mentre nella terza Palmiero e Pascali hanno fatto la voce grossa su Loviso e Perez. Infine standing ovation per Tutino (278 preferenze) che, insieme a Mungo, ha battuto concorrenza di Okereke e Trovato.
Domani si riparte con gli otto nomi in gara per una semifinale che vedrà nuovamente quattro giocatori per partita. Potrete sceglierne sempre due ricordando che, aspetto fondamentale, potrete votare solo ed esclusivamente su Facebook e solo inserendo nella slide apposita la preferenza (Mi piace, Cuore, Sorriso, Wow). Mai come adesso è importante stare attenti a scegliere tra un “mi piace” o un “sorriso”, tra un “cuore” e un “wow”.
Ora la scelta spetta a voi. Chi è il miglior giocatore del Cosenza calcio 2017/2018?
(co.ch.)

Related posts