Giovanili

Memorial Collice, grande successo tra i boschi della Sila. Tutte le foto e le classifiche

Alla 15esima edizione del tradizionale appuntamento calcistico che si tiene a Camigliatello è stato il Marca a fare la voce grossa con l’Eugenio Coscarello. Trofei ed esultanze per tutti, ecco gli scatti della kermesse squadra per squadra.

Successo garantito quando c’è il Memorial Raffaele Collice di mezzo. La 15esima edizione del torneo nazionale di calcio disputato a Camigliatello Silano ha riscosso il solito bagno di folla. Tra calciatori in erba, genitori, tecnici e volti noti del calcio meridionale, è stato un week-end all’insegna del rispetto e dei veri valori dello sport. Organizzatore dell’evento Bebè De Maddis, un’istituizione a livello giovanile per l’intera Calabria. Le foto sono di Antonio Mancina.

La kermesse era riservata a quattro categorie in particolare: piccoli amici, primi calci, pulcini misti e esordienti. A fare la voce grossa sono stati i ragazzi del Marca e dell’Eugenio Coscarella, i primi con un fantastico Triplete, i secondi nello strappare la coppa degli Esordienti. I nerazzurri della scuola calcio di Andrea Cariola hanno alzato i trofei relativi ai piccoli amici, primi calci e pulcini misti. Applausi a prescindere per tutti gli altri partecipanti: Bianchi, Real Amantea, Pro Cosenza, Dribbling Taranto, Jordan, Amici di Francesco, Asd Catanzaro Lido e Vigor Catanzaro. R. Di seguito tutte le classifiche:

CATEGORIA PICCOLI AMICI
1°  F.C.  MARCA
2° REAL AMANTEA
3° BIANCHI

CATEGORIA PRIMI CALCI
1° F.C. MARCA
2° REAL AMANTEA
3° A.S.D. JORDAN
4° PRO COSENZA
5° A.S.D. ACRI

CATEGORIA PULCINI
1° F.C. MARCA
2° DRIBBLING TARANTO
3° E. COSCARELLO
4° N.S.PRO COSENZA
5° A.S.D.JORDAN
6° A.S.D.ACRI

CATEGORIA ESORDIENTI
1° E. COSCARELLO
2° N.S. PRO COSENZA
3° VIGOR CATANZARO
4°A.S.D. ACRI

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina